X GIORNATA SERIE C M: VITTORIA SOFFERTA AL TIE -BREAK

Prima giornata di ritorno per Anaune “Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo” giocata al palapolo contro la formazione dell’ACME Sport Tridentum.

La nostra serie C, forte del terzo posto in classifica, si è scontrata contro l’ultima della classe. Ma ciò che sembrava una partita alla nostra portata, ha preso una piega inaspettata rivelandosi più complicata di quanto previsto.

I primi due set, vinti dalla compagine di Meano, hanno visto la nostra squadra soffrire con imprecisioni e occasioni mancate, aprendo la strada a una situazione che si prospettava difficile da ribaltare. Nei successivi tre set, nonostante un gioco impreciso e una serie di battute sbagliate, i nostri giallo-blu non hanno mollato e punto su punto sono riusciti a recuperare e a portare a casa due punti fondamentali per la classifica. La vittoria al tie-break diventa così un esempio di come il cuore e la volontà possono trasformare una partita inizialmente compromessa, in una vittoria sudata, conquistata trasformando la pressione in motivazione. Nonostante un gioco poco brillante, è stata la determinazione dei nostri ragazzi a fare la differenza. In poche parole:

“Quando il sol tramonta, l’Anaune rimonta”

Prossimo impegno ad Arco contro i cinovini del Troticoltura Armanini C9.

11/02/2024