Ultima partita di regular season per i nostri ragazzi, che domenica sera hanno giocato a Trento contro la formazione della Trentino Volley, quarta forza del campionato. Altissima la posta in gioco, dall'accesso ai playoff alla permanenza nella serie C. E così è stato. I gialloblu Anaune “Cassa Rurale Val di Non, Rotaliana e Giovo” ne sono usciti a testa alta con una vittoria emozionante e gratificante per tutti i giocatori, lo staff e i tifosi. Entrambe le squadre hanno lottato punto su punto e la vittoria di Anaune per 3 -1 è stata il risultato di uno sforzo collettivo e di una grande determinazione da parte di tutta la squadra.
Di seguito il commento del tecnico Norberto Gottardi.
“Avevamo chiesto ai ragazzi una gara dove gli ostacoli fossero superati con coraggio e determinazione. La squadra è stata brava, ha buttato il cuore oltre l’ostacolo. I ragazzi hanno portato a casa questa vittoria che significa salvezza e Play Off. Tutti i set che abbiamo vinto sono stati con uno scarto minimo, e questo fotografa una gara giocata punto a punto da entrambe le squadre. Anche questa sera è servita tutta la rosa per raggiungere la vittoria. Ci attende una seconda parte della stagione con le squadre più forti del campionato, che sarà un ulteriore grande sfida”.
La formula dei Play Off prevede la sfida tra Anaune e la formazione del Bolghera che si giocherà a Cles (partita di andata) e poi a Trento (partita di ritorno).
08/04/2024