STAGIONE PALLAVOLISTICA 2024/2025: SI RIPARTE CON GRINTA E DETERMINAZIONE

Con l'avvicinarsi dell'autunno, si apre ufficialmente la stagione pallavolistica 2024/2025 e le prime a tornare in palestra sono le squadre di punta dell'Anaune. Questa stagione si preannuncia ricca di emozioni e sfide, con la Prima Divisione femminile e la Serie C maschile pronte a dare il massimo sul campo.

La Prima Divisione femminile è tra le prime squadre a tornare ad allenarsi e a guidare il gruppo c'è l'allenatore Matteo Saurini, figura di esperienza e carisma, affiancato da Sebastiano Guolo.

Ecco il pensiero di Matteo Saurini sull'inizio della nuova stagione:

“L’attività della prima divisione femminile è partita ieri 27/08/2024, dalla palestra di Malè che ci ospiterà per alcuni allenamenti in attesa di poter entrare al Polo Scolastico di Cles.

Come l’anno scorso la squadra parteciperà alla Coppa Province, come rodaggio in vista del campionato e al campionato di prima divisione. Difficile dire con quali obiettivi sarà affrontato il campionato, visto che ogni anno tante squadre in queste categorie cambiano completamente volto da un anno all’altro.

Sicuramente uno degli obiettivi sarà continuare il percorso di crescita tecnica che le atlete hanno fatto negli ultimi anni, considerando la giovane età di quasi tutto l’organico.

Sono molto felice di essere tornato a casa e allo stesso tempo molto curioso e stimolato per questa nuova sfida che mi attende. Cercherò di fare del mio meglio per far crescere le ragazze, sia singolarmente che come squadra, portando avanti l’ottimo lavoro che è stato fatto negli ultimi anni. La base è sicuramente buona quindi non vedo l’ora di cominciare”.

28/08/2024