ANAUNE CR. VAL DI SOLE TRIONFA 3-0 SU ASD PREDAIA

Nella terza giornata del girone H del campionato under 14 femminile, l’ANAUNE CR VAL DI SOLE, guidata da coach Salvatore Gentile, conquista una vittoria importante e prestigiosa nel derby delle Valli del Noce. La squadra si impone con un netto 3-0 (25-21, 25-23, 25-23) sull’ ASD PREDAIA, al termine di una partita equilibrata e combattuta fino agli ultimi punti di ogni set.

Nonostante il risultato finale sembri raccontare una partita a senso unico, l’andamento del match è stato tutt’altro che semplice per le ragazze di Anaune. Lo conferma il commento di coach Salvatore Gentile:

“È stata una partita sofferta, nonostante il rotondo 3-0, perché siamo sempre arrivati sul 20 pari e dopo abbiamo dato lo strappo finale. È stata una partita ‘tosta tosta’, che però con coraggio e determinazione, voglia di vincere, ci ha portato ad ottenere questo risultato. Sono molto contento, credo sia stata una delle partite più difficili proprio perché siamo arrivati sempre pari, però siamo riusciti a chiuderla con un 3-0. Sono molto molto felice perché comunque ho visto bei progressi e un bel gioco di squadra.”

Il match ha visto entrambe le formazioni lottare punto su punto, con l’ASD PREDAIA capace di rimanere agganciata al risultato in ogni frazione di gioco, ma le atlete dell’ANAUNE CR VAL DI SOLE hanno saputo trovare quel qualcosa in più nei momenti decisivi, dimostrando maturità, concentrazione e spirito di squadra.

Questa vittoria consolida il cammino dell’Anaune nel girone H e rappresenta un segnale importante per il prosieguo della stagione. Il gruppo, sta mostrando progressi significativi sia dal punto di vista tecnico che dell’atteggiamento in campo, elementi fondamentali per affrontare al meglio le sfide future.

Un Derby delle Valli del Noce che si tinge dunque di gialloblù, con un 3-0 che non solo porta punti preziosi in classifica, ma che conferma il carattere e la qualità delle giovani atlete dell’ANAUNE CR. VAL DI SOLE.

Nulla da fare invece per l’ANAUNE RIST. DE ECCHER  che gioca nel girone I del campionato U 14.

Le ragazze di Colangelo, in trasferta  a Cembra, non riescono a ripetere la bella prestazione della prima giornata, culminata con la vittoria per  3 -1 sulla  USD DOLASIANA e  subiscono un netto 3 -0 ad opera del CEMBRA VOLLEY NARDON IMPI. Forza ragazze, sempre avanti.

28/01/2024