UNDER 13 M IN TRASFERTA A TIONE: BUONA PRESTAZIONE NONOSTANTE LA SCONFITTA

Nella trasferta a Tione, l’Under 13 Anaune ha combattuto con determinazione, pur uscendo sconfitta con il punteggio di 1-3 (19-25, 14-25, 25-22, 21-25). A raccontare la partita è l’allenatore Rampanelli Diego, che ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi con soddisfazione e fiducia per il futuro.

“Il primo set è iniziato bene, ma abbiamo sofferto in una rotazione che ci è costata parecchi punti, senza riuscire poi a recuperare sugli avversari,” ha spiegato il tecnico. Un passaggio difficile che ha compromesso il tentativo di rimanere in partita.

Nel secondo set, le difficoltà sono aumentate a causa dello sconforto e dell’uscita dal campo di uno dei palleggiatori, che non si sentiva bene. “Questo ci ha impedito di esprimere il nostro reale valore,” ha aggiunto Rampanelli.

Ma nel terzo set è arrivata la svolta: i ragazzi dell’Anaune sono entrati in campo con grinta e determinazione, riuscendo a giocare punto a punto contro gli avversari e conquistando con merito il loro primo set della stagione. “Una vittoria parziale che ha dato fiducia e dimostrato la crescita della squadra,” ha sottolineato il coach.

Anche il quarto set è stato molto combattuto, ma qualche errore di troppo ha permesso agli avversari di chiudere il match a loro favore. Nonostante la sconfitta, l’allenatore ha espresso soddisfazione per la prestazione: “Finalmente si è vista la voglia di giocare e di vincere. Ora l’obiettivo è proseguire su questa strada, acquisendo sempre più consapevolezza e, soprattutto, coraggio.”

Una partita che, al di là del risultato, segna un passo avanti nel percorso di crescita dell’Under 13, pronta a nuove sfide con entusiasmo e determinazione.

03/02/2025