Quella di venerdì 27 maggio è stata una partita al cardiopalma per la nostra serie C Cassa Rurale Val di Non contro il Lagaris Volley. Grazie alla vittoria per 3 - 2 ci assicuriamo la salvezza e la permanenza in serie C. L'urlo liberatorio dopo il punto finale e l'abbraccio condiviso tra i giocatori, stempera la tensione di una partita vissuta molto intensamente, sia in campo che sugli spalti e conclude un anno sportivo particolare, che ci ha visto lottare fino all'ultima partita, all'ultimo set, all'ultimo punto.
La passione per il volley, la tenacia e lo spirito di squadra hanno fatto la differenza in questa fase finale e saranno il punto di partenza su cui costruire nuove sfide nella prossima stagione.
L'analisi del coach Iob Kevin
" E' stata una partita strana, entrambi le squadre hanno gestito in controllo i set vinti. Siamo stati bravi a riprenderci dopo i due set persi malamente e a superare la tensione molto alta. Gli avversari attaccavano e battevano bene, senza nulla da perdere. Non è stato facile, ma i ragazzi hanno meritato la vittoria per il lavoro fatto durante tutta la stagione. Sono soddisfatto per il gruppo che si è creato e per lo spirito di squadra maturato dai ragazzi".
29/05/2022