ANAUNE “C.R. VAL DI NON ROTALIANA E GIOVO” TRIONFA AL TIE-BREAK CONTRO ACME SPORT TRIDENTUM

La 13ª giornata di Serie C regala emozioni forti ai tifosi dell’Anaune "CR Val di Non Rotaliana e Giovo", che festeggiano una vittoria combattuta contro Acme Sport Tridentum con il punteggio di 3-2 al tie-break. Una partita intensa e preparata nei minimi dettagli da coach Norberto Gottardi, con un focus particolare sull’efficacia del muro, elemento chiave per il successo finale.

Il match è stato il riflesso perfetto dell’incontro di andata, con le due squadre che si sono date battaglia punto su punto fino al decisivo quinto set. Dopo quattro set combattuti, l’Anaune è riuscita questa volta a mantenere alta la concentrazione e a portare a casa la vittoria.

Coach Gottardi ha commentato così la prestazione della squadra:

“Partita quasi fotocopia dell'andata dove si è arrivati al tie-break dopo una bella lotta nei primi quattro set. Questa volta siamo riusciti a partire bene e mettere in campo la giusta determinazione per portare a casa il successo che ci è sfuggito nel precedente quarto set. Siamo felici del risultato che ci proietta verso la fine della regular season con ancora speranze di acciuffare il treno play-off!”

#ForzaAnaune 💛💙🏐

02/03/2025