IL 2024 SI CONCLUDE IN FESTA PER LE PRIME SQUADRE ANAUNE

Il 2024 si chiude nel migliore dei modi per le due prime squadre Anaune, che regalano ai loro tifosi una doppia vittoria per 3-0 tra le mura amiche del Palapolo.

La Prima Divisione femminile “Punto Fuel” ha superato con facilità il C9 Next Papillon Moda, consolidando il quarto posto in classifica con 18 punti. Una prova di maturità per le ragazze allenate da coach Saurini, che hanno dimostrato coesione, tecnica e determinazione in campo.

Ottime notizie anche dalla Serie C maschile “Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo”, che ha conquistato tre punti preziosi battendo la  CR. Alta Valsugana Volley. Con questa vittoria, la squadra sale a 11 punti in classifica, compiendo un importante passo avanti verso gli obiettivi stagionali. La prestazione dei gialloblu di coach Gottardi, è stata caratterizzata da un gioco corale e un attacco efficace, che non ha lasciato scampo agli avversari.

Ora le squadre si concedono una meritata pausa natalizia, ma il lavoro non si ferma. Gli allenamenti proseguiranno durante le festività per prepararsi al meglio ai prossimi impegni in calendario.

Appuntamento a gennaio 2025, pronti per nuove emozioni sportive!

23/12/2024