LE NOSTRE GIALLOBLÙ AL TORNEO NAZIONALE “LA VIA ANNIA” – XI EDIZIONE

Dal 2 al 4 marzo 14 atlete, selezionate tra le nostre due under 14, hanno  preso parte all'XI edizione del prestigioso Torneo Nazionale "LA VIA ANNIA" a Quarto D'Altino. Un evento che ha visto la partecipazione di ben 16 squadre, regalando tre giorni di intensa competizione e momenti di grande crescita sportiva e personale.

Le nostre giovani promesse hanno dato il massimo in ogni partita, affrontando sfide impegnative contro squadre ben organizzate, concludendo il torneo con un meritato decimo posto. Un risultato che, al di là della classifica finale, rappresenta un importante traguardo per il gruppo, che ha dimostrato determinazione, spirito di squadra e tanta voglia di migliorarsi.

Gli allenatori Salvatore Gentile e Leonardo Colangelo  si sono detti molto soddisfatti della prestazione delle ragazze, sottolineando sia la crescita tecnica mostrata in campo, sia la coesione del gruppo, che ha saputo affrontare con determinazione ogni sfida. Pur essendo una nuova esperienza, la squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, migliorando partita dopo partita e ottenendo vittorie meritate. Al di là del risultato, il vero successo è stato lo spirito di collaborazione e divertimento che ha unito le atlete, rendendo il torneo un'esperienza preziosa per il loro futuro sportivo. Un ringraziamento speciale va allo staff  per il supporto fondamentale nella buona riuscita della trasferta.

Un sentito grazie a chi ha collaborato all'organizzazione dell'evento, con la speranza di poter ripetere presto questa bellissima esperienza.

10/03/2025