MATTEO SAURINI ALLA GUIDA  DELLA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Con la stagione 2023/24 ormai archiviata, Anaune Pallavolo guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione. La società sta  pianificando la stagione 2024/25 con una serie di scelte tecniche mirate, volte a garantire sia la continuità del percorso iniziato, sia l'introduzione di novità significative.

La prima grande novità riguarda la guida tecnica della Prima Divisione Femminile. Sulla panchina gialloblu siederà Matteo Saurini, un allenatore di lunga data e una figura storica del settore maschile di Anaune. Saurini ritorna in patria dopo un'esperienza triennale in Serie B con il club del Ks Rent Bolghera, pronto a mettersi alla prova nel settore femminile.

Un ritorno importante.

Matteo Saurini è ben conosciuto nell'ambiente Anaune, avendo contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore maschile della società Anaune. La sua esperienza e la sua competenza tecnica saranno ora anche al servizio della squadra femminile, in un ruolo che rappresenta una sfida stimolante sia per l'allenatore che per le atlete.

Il ritorno di Saurini è accolto con entusiasmo dalla dirigenza, che vede in lui una garanzia di impegno e professionalità. Il nuovo allenatore coadiuvato da Guolo Sebastiano, avrà il compito di consolidare i progressi fatti finora e di portare la squadra a nuovi successi, costruendo su una base solida di competenza e passione.

Bentornato Matteo Saurini e buona fortuna per questa nuova avventura alla guida della Prima Divisione femminile di Anaune Pallavolo!

20/07/2024