PARTITO IL CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE: ESORDIO VINCENTE PER L’ANAUNE FARMACIE DE MAFFEI

Con un’ottima prestazione di squadra, l’Anaune Farmacie De Maffei ha iniziato con il piede giusto il campionato Under 16 femminile, conquistando una convincente vittoria per 3-0 nella sfida fuori casa contro il Lagaris Volley. L'incontro, disputato domenica a Rovereto, ha visto le giovani atlete dell'Anaune imporsi in tutti i set, dimostrando determinazione e affiatamento.

Il tecnico Genetti Moreno ha commentato con soddisfazione la performance delle sue ragazze.

“Partita di esordio stagionale, c'era il timore di trovare difficoltà ad ingranare dal punto di vista dell'intensità, invece le ragazze hanno offerto una super prestazione proprio sul piano dell'attenzione, concedendo pochi errori all'avversario e gestendo bene tutti i set. Tre punti su un campo difficile che ci daranno un ottimo impulso per il lavoro delle prossime settimane.”

Questa vittoria rappresenta un segnale incoraggiante per il gruppo, che ha dimostrato solidità e prontezza, qualità fondamentali per affrontare un campionato lungo e competitivo. L’obiettivo per l'Anaune Farmacie De Maffei sarà quello di continuare a lavorare con costanza e migliorare ulteriormente sul piano tecnico e tattico, mettendo a frutto il potenziale emerso in questo primo impegno stagionale.

Per ora, è "buona la prima" e l’intera squadra guarda già avanti, con la voglia di replicare quanto di buono mostrato contro il Lagaris Volley.

28/10/2024