Prosegue la striscia vincente delle gialloblu Anaune “Punto Fuel” che, tra le mura amiche del Palapolo, hanno messo a segno un altro importante successo nella Prima Divisione. Dopo il netto 3-0 inflitto la scorsa settimana all’ Ausugum, le ragazze guidate da coach Saurini replicano il risultato, stavolta ai danni del Fincons Marzola.
Davanti al pubblico del palapolo, l’Anaune ha superato qualche difficoltà iniziale nel primo set, riuscendo poi a imporre il proprio gioco e chiudere la partita senza concedere alcun set alle avversarie. Un risultato che conferma il buon momento di forma della squadra e che consolida il percorso positivo in campionato.
Al termine dell’incontro, coach Saurini ha commentato la prestazione delle sue atlete:
“Sulla partita di ieri posso dire che sono contento del risultato anche se, soprattutto a inizio del primo set, abbiamo fatto un po’ di fatica a trovare il nostro gioco. Poi le ragazze sono state brave a reagire e a portarsi a casa il set. Dal secondo set in poi abbiamo giocato un po’ meglio anche se con qualche alto e basso di troppo. Nelle ultime partite sto comunque riuscendo a ruotare un po’ la formazione e tutte le ragazze che entrano in campo si fanno sempre trovare pronte e questo è positivo per il proseguo della stagione.”
Con questa vittoria, l’Anaune si conferma una delle squadre più solide del campionato, continuando la sua scalata verso le posizioni di vertice. L’attenzione è già rivolta al prossimo impegno, in trasferta contro il TEAMVOLLEYC8, dove le gialloblu cercheranno di prolungare ulteriormente la loro striscia positiva.
Forza Anaune, avanti così!