Grande vittoria per i gialloblù di Anaune "Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo", che superano l'Itas Trentino con un combattuto 3-2, conquistando due punti preziosi per la classifica. Un successo sofferto ma meritato, frutto di una prestazione determinata e di grande carattere.
La partita si è rivelata un'autentica battaglia sportiva, con entrambe le squadre capaci di esprimere un gioco di alto livello. Dopo un alternarsi di set vinti da una parte e dall'altra, l'incontro si è deciso al tie-break, dove i ragazzi di coach Gottardi hanno mantenuto il sangue freddo e chiuso il match a loro favore.
Al termine della sfida, coach Gottardi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria e per la prova offerta dai suoi giocatori:
“Siamo felici per il risultato ottenuto, ci tenevamo molto a vincere questa gara per cercare di restare attaccati al treno dei play-off e ci siamo riusciti in una partita dove si è vista anche una bella pallavolo in parecchi momenti. Questo ci fa onore, perché vincere contro la Trentino Volley in casa loro non è mai semplice. Sono anche particolarmente soddisfatto perché nei momenti importanti della partita la squadra ha fatto vedere di essere cresciuta, di saper giocare punto a punto e, anche in svantaggio, sempre con una certa qualità. Tutta la squadra è stata presente nei momenti che contavano per aggiudicarsi il match”.
#ForzaAnaune 💛💙🏐
10/03/2025