Il settore femminile Anaune ha vissuto un weekend ricco di emozioni. Ecco il resoconto delle principali sfide disputate dalle squadre della società.
La Prima Divisione "Punto Fuel" ha reagito con carattere alla sconfitta subita mercoledì 13 contro i “Solteri Volley Italbus”, tornando subito alla vittoria con un netto 3-0 in trasferta contro l’USD San Giorgio.
Coach Matteo Saurini ha commentato con soddisfazione:
<"Bella prestazione e bella reazione dopo la sconfitta di mercoledì. Siamo riusciti a far ruotare tutte le ragazze, che hanno contribuito al risultato finale">.
Splendido risultato per l’under 16 "Farmacie De Maffei" guidata da Genetti Moreno, che ha superato il Torrefranca Itas con un secco 3-0. La trasferta a Trento si è trasformata in una prova di forza e coesione per le giovani atlete, capaci di imporsi con autorità e consolidare il loro percorso di crescita.
Continua purtroppo la scia negativa per la formazione under 14 “Ristorante De Eccher” che ha subito una netta sconfitta per 3-0 sul campo del Basilisco Rotalvolley. Nonostante il risultato, le ragazze di coach Colangelo hanno mostrato impegno e determinazione, elementi su cui lavorare per i prossimi impegni.
La formazione under 14 “Cr Val Di Sole”, invece, non è scesa in campo poiché osservava un turno di riposo.
L’under 12 "Pangrazzi Pneumatici" di coach Kevin Iob ha dato vita a una partita combattutissima contro l’Alta Valsugana Volley/F nella terza giornata di Coppa. Nel match disputato al Palapolo di Cles, le giovani atlete hanno vinto 3-2 al tie-break, dimostrando grande spirito di squadra e capacità di lottare fino all’ultimo punto. Bravisssime.
Un incoraggiamento va a tutte le squadre per i prossimi impegni: la stagione è ancora lunga e le occasioni per brillare non mancheranno!
Forza Anaune!
17/11/2024